Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a per attività di segreteria e gestione tecnica/commerciale.
Attività principali:
* Gestione segreteria e supporto amministrativo
* Redazione offerte commerciali, conferme d’ordine, POS e documenti di sicurezza per cantieri
* Gestione commesse su gestionale e commerciale post vendita
* Organizzazione tecnici e logistica delle consegne materiali
Requisiti:
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving
* Precisione nella gestione documentale
* Familiarità con software gestionali e pacchetto Office
* Esperienza nel settore (preferenziale)
Si offre un periodo di formazione in azienda e assunzione a tempo indeterminato con inquadramento secondo contratto nazionale metalmeccanici piccola industria. Remunerazione e premi produzione secondo reali capacità acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo commerciale@avascensori.it acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati inviati indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.