In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Gestione degli acquisti del materiale e ricerca di prodotti alternativi
* Inserimento degli articoli, lanci di produzione e delle commesse
* Utilizzo del gestionale
* Gestione dei rapporti con i fornitori
Requisiti
* Ingegnere/ Perito tecnico gestionale, meccanico o elettronico
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire
* Luogo di lavoro: Verona
* Disponibilità oraria: Full-time a giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it