Synergie Italia SPA è un'agenzia per il lavoro che ricopre la funzione di filiale a Roma Appia.
Stiamo cercando un/una ADDETTO/A ufficio gare per una nostra azienda cliente.
Descrizione del Lavoro
La persona selezionata lavorerà in un contesto dinamico e in forte espansione. Le principali attività saranno:
* Ricerca e analisi di bandi di gara e relative documentazioni.
* Gestione dei contatti con le consorziate indicate, esecutrici delle gare.
* Preparazione e allestimento della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare.
* Caricamento delle informazioni richieste sui portali dedicati.
* Iscrizione e aggiornamento degli Albi Fornitori e accreditamenti presso Enti pubblici.
Requisiti Richiesti
* Ottima conoscenza del codice appalti;
* Ottima conoscenza Microsoft Word;
* Buona conoscenza Microsoft Excel;
* Proprietà, precisione, puntualità e capacità di gestione delle scadenze;
* Conoscenza delle fasi di lavoro;
* Capacità gestionali e relazionali;
* Capacità di lavorare in team.
* Titolo di studio preferenziale: diploma/laurea in Giurisprudenza;
* Esperienza minima nella mansione richiesta.
Offerta di lavoro: contratto in somministrazione di 3 mesi a scopo inserimento.
Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Guidonia.