Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori un/una impiegato/a ufficio acquisti con lingua inglese per la sede di Cornaredo. La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione relativa ai prodotti, si occuperà di: Comunicazione diretta con i fornitori e gestione degli ordini Monitoraggio di scorte e pagamenti Adempimenti burocratici e pratiche doganali. Si richiede: Diploma Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se in aziende di produzione (es. alimentare, chimico o cosmetico) Buon livello di lingua inglese, parlata e scritta Completano il profilo: proattività, dinamicità e ottima capacità di negoziazione. Lavoro dal lunedì al venerdì full time, con orario 8.30-17.30. Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi Titolo di studio: Qualifica / Attestato Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Alimentari industria Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato. Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Osservazioni: Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato (6-12 mesi), scopo sostituzione maternità. Non è prevista possibilità di smart working. J-18808-Ljbffr