Benvenuti nel futuro dell’energia! La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team!
Cosa farai
* Interagirai con i clienti tramite email, chat e altre piattaforme di messaggistica per fornire supporto efficace e tempestivo.
* Ti assicurerai che ogni richiesta o problema venga gestito con competenza e orientamento alla soluzione.
* Garantirai la qualità del servizio, raccogliendo feedback e segnalando eventuali problematiche che richiedano attenzione da parte del team principale.
* Ottima capacità di scrittura e comunicazione chiara.
* Esperienza nella gestione del cliente, preferibilmente in ruoli simili o in ambiti digitali (non obbligatoria).
* Flessibilità negli orari di lavoro e capacità di organizzarsi autonomamente.
* Orientamento al cliente e propensione al problem solving.
I tipi di persone che ci interessano
* Persone che amano aiutare i clienti.
* Persone con mentalità aperta.
* Persone che comprendono l’importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde.
* Persone propositive.
* Persone responsabili.
* Persone che amano celebrare i propri successi.
Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia! Inviaci il tuo CV e raccontarci qualcosa di te...
#J-18808-Ljbffr