AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO
Azienda operante nel settore Metalmeccanico cerca una Risorsa che si occupi di Controllo qualità di processo.
Il/la candidato/a ideale sarà una Risorsa in grado di utilizzare gli strumenti di misura (calibro, micrometro..), emettere cicli di controllo, svolgere un controllo dimensionale di particolari e dei dei pezzi in accettazione arrivi. Sarà una persona in possesso di conoscenze di controlli metrologici.
La risorsa dovrà assicurare che i prodotti rispettino tutte le specifiche tecniche e i requisiti dei clienti. Identificare e implementare azioni correttive e preventive per risolvere eventuali non conformità. Collaborare con i reparti di ingegneria, produzione e fornitori per assicurare un alto livello di qualità lungo tutta la filiera produttiva.Promuovere una cultura della qualità e del miglioramento continuo all'interno dell'organizzazione.
???????L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. RAL 25K
- Diploma tecnico. - Esperienza minima di 3 anni in una posizione analoga nel settore metalmeccanico. - conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore (ISO 9001, ISO 140001, IATF 16949). - Utilizzo del personal computer, pacchetto office ( Word, Excel, Power Point ), applicazioni gestionali ( Target Cross, non indispensabile) - Capacità di lavorare in team. - Forti competenze analitiche e attenzione ai dettagli. - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. by helplavoro.it