Adecco Italia Spa, filiale di Monza, ricerca un/aHSEper importante azienda metalmeccanica con sede aVillasanta.Le responsabilità della risorsa saranno le seguenti:
- Conoscenza approfondita della normativa in merito alla sicurezza nei luoghi di lavoro (Dlg. 81/2008).
- Capacità di esecuzione di tutti gli adempimenti previsti dalla suddetta normativa e la gestione in particolare della formazione del personale, della sorveglianza sanitaria e dei dispositivi di protezione, rispettandone le relative scadenze.
- Conoscenza della normativa ambientale e del sistema di gestione ISO 14001.
- Capacità di gestione degli aspetti ambientali quali ad es. rifiuti, emissioni in atmosfera e sottosuolo, rumore esterno, ecc.
- Capacità di gestione delle problematiche AIA
- Capacità di analisi e gestione dei dati infortunistici e monitoraggio dei mancati infortuni.Si richiede:
- Laurea in Ingegneria (preferibile master o corsi di specializzazione inerenti a Sistemi di Gestione Aziendale, Sicurezza, Ambiente e Qualità)
- Breve esperienza in contesti industriali almeno 1 o 2 anni in analoga posizione
- Propensione per tematiche relative alla salute e sicurezza nei contesti industriali.
- Attitudine a lavorare in team e capacità di comunicazione efficace.Si offre:
contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
retribuzione commisurata all'esperienza pregressaI curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su,dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativasulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente linkAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).