Osmosi S.p.A.
Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. seleziona, RESPONSABILE UFFICIO CONTROLLO QUALITÀ DI CANTIERE
Luogo di lavoro: Italia/Europa
Tipologia di contratto: 1 anno a crescere
Disponibilità: Immediata
Descrizione Del Ruolo
Cerchiamo una figura esperta che assuma il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Controllo Qualità di Cantiere, con il compito di gestire l'intero sistema qualità del cantiere, in affiancamento al team QA/QC e alla direzione di commessa.
La risorsa sarà responsabile dell'applicazione delle normative, della documentazione e delle attività legate alla qualità nelle fasi di costruzione.
Attività previste:Gestione e controllo qualità dei materiali in entrata e dei documenti relativi.Coordinamento e controllo qualità dei processi di installazione, saldatura e montaggio.Gestione delle non conformità (NC), autorizzazioni e rilavorazioni.Predisposizione di report tecnici e gestione della documentazione QA/QC.Interfaccia con ispettori di terza parte, clienti e fornitori.Redazione e gestione del dossier finale (as-built, test book). Requisiti Richiesti Competenze tecnico-professionali:Ottima conoscenza della normativa tecnica per i controlli non distruttivi (CND), saldature e materiali (ISO 9712, ASME, EN UNI).Esperienza nella gestione dei controlli qualità in ambito piping e carpenteria.Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche contrattuali.Padronanza nella redazione e gestione di documentazione tecnica QA/QC. Competenze trasversali:Buone capacità comunicative e relazionali.Attitudine al lavoro di squadra.Autonomia e problem solving. Competenze informatiche:Ottima padronanza del pacchetto Office.Conoscenza di software per la gestione della documentazione tecnica. Titolo di studio richiesto:Diploma tecnico o laurea in ingegneria (preferibile).
Come candidarsi:Inviare il proprio CV aggiornato a ******, indicando nell'oggetto "Candidatura Responsabile QA/QC di Cantiere" o contatta il nr.
3488149792.
#osmosiitalia
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria metalmeccanica
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr