Posizione: Operatore Help Desk di I livello
Per azienda situata a Noceto, ricerchiamo un/una Operatore/Operatrice Help Desk di I livello.
Mansioni principali:
1. Assistenza clienti
2. Gestione chiamate in entrata
3. Supporto al cliente
Requisiti fondamentali:
* Essere automuniti
* Diploma di scuola superiore
* Disponibilità ai turni dal lunedì alla domenica
* Predisposizione a lavorare in team
* Ottima capacità di problem solving
* Ottime capacità comunicative
* Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo
Si cercano persone dinamiche, con senso pratico e spirito di iniziativa.
Offerta:
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di alternare lavoro in sede e in smart working.
Data di inizio prevista: 09/05/2025
Categoria Professionale:
Help Desk / Assistenza Informatica
Settore:
Information Technology & Telecomunicazioni
Sede di lavoro:
Noceto (Parma)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
* Browser per Internet - Microsoft Explorer
Disponibilità oraria:
* Disponibilità nel fine settimana e nei giorni festivi
* Disponibilità a turni con notte
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nel form di candidatura. Si avverte inoltre che esistono annunci falsi; si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr