Job Title
Radiology Informatics - Technical Support Specialist
Job Description
Technical Support Specialist
Agirai come esperto nel settore/Ricoprirai il ruolo di esperto in materia' fornendo supporto e lavorando alla risoluzione dei casi escalati/piu' critici/complessi nei sistemi di Informatica Radiologica (RIS - PACS) in Europa.
Il tuo ruolo:
- Lavorerai con soluzioni software altamente innovative nell'Informatica Radiologica' risolvendo barriere tecniche che sono fondamentali per migliorare la diagnosi dei pazienti e salvare vite. Sfrutterai al massimo le tue competenze tecniche e analitiche per diagnosticare e risolvere problemi nelle soluzioni informatiche in ogni livello/a/di/su qualsiasi livello (HW' SW' Database' Network).
- In questo ruolo altamente collaborativo e orientato al/concentrato sul cliente' lavorerai direttamente con i nostri clienti in Europa per risolvere problemi tecnici basati su casi escalati/critici' collaborando con tutta la nostra organizzazione di Customer Service e lavorando con i team di R&D per migliorare le soluzioni.
- Questo ruolo ti offre l'opportunit di far parte di uno dei team di Customer Service europei più competenti' responsabile della gestione degli incidenti e dei problemi delle HCIS (Healthcare Information Solutions) in Europa' con sede nel nostro Informatics Hub di Genova.
Sei il candidato giusto se hai :
Formazione ed Esperienza:
- Laurea magistrale o triennale in Informatica' Ingegneria Biomedica o una combinazione equivalente di esperienza e formazione.
- Hai acquisito 2-3 anni di esperienza nell'/in Informatica' in particolare come amministratore di sistemi.
Competenze Tecniche e Soft Skills:
- Componenti di infrastruttura IT' tra cui: Server' Storage Appliances/Dispositivi di storage' Network Appliances' Security Appliances e le relative tecnologie
- Database (Oracle/SQL)' Microsoft Server 2012/2016/2019' tecnologie Hyper-V/Hyper-V technologies
- Standard medici correlati all'IT' ad esempio: DICOM' Health Level Seven (HL7) e (IHE) Integrating the Healthcare Enterprise (preferibile)
- Eccellenti capacit di comunicazione orale e scritta in inglese' passione per il successo del cliente/customer success e la risoluzione dei problem/problem solving.
Chiediamo di inviare il CV in inglese.
Come lavoriamo insieme
Crediamo che insieme siamo piú forti che separati. Per i team che lavorano in ufficio questo significa lavorare in presenza almeno 3 giorni alla settimana.
Informazioni su Philips
Siamo un'azienda di tecnologia sanitaria. Abbiamo sviluppato tutta la nostra attivit in base alla convinzione che ogni essere umano è importante e non ci fermeremo finché tutte le persone di tutto il mondo non avranno accesso all'assistenza sanitaria di qualit che tutti noi meritiamo. Il lavoro dei tuoi sogni può contribuire a migliorare la vita degli altri.
- Scopri di piú sulla nostra attivitá
- Scopri la nostra storia intensa e appassionante
- Scopri di piú sulla nostra missione
Se sei interessato a questo ruolo e hai molte' anche se non tutte' le esperienze necessarie' ti invitiamo a candidarti. Potresti essere comunque il candidato giusto per questa o altre opportunit di lavoro in Philips. Scopri di più sul nostro impegno per la diversit e l'inclusione qui.
#LI-EU
#RadiologyInformaticsItaly