La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 900 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Polonia, Romania e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 160 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. La Casa de las Carcasas si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda. Per potenziare il nostro team Finance nell'area Accounting siamo alla ricerca di un/a contabile motivato/a, desideroso/a di crescere professionalmente e di contribuire attivamente allo sviluppo di una realtà dinamica e in continua espansione. Attività: Gestirai in autonomia: la contabilità aziendale, nello specifico: acquisire i dati delle vendite (corrispettivi) e delle fatture fornitori, assicurandone la corretta contabilizzazione per centro di costo/ricavo e per competenza, previa verifica di conformità con gli altri reparti; la quadratura dei conti contabili; l'invio al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate delle fatture di vendita/note credito create dai nostri addetti vendite direttamente dal negozio; preparazione del riepilogo di capex per ogni nuovo negozio in collaborazione con il team di Construction; aggiornamento di tutti gli altri libri sociali. Supporterai il tuo responsabile nelle seguenti mansioni: nella liquidazione mensile dell’IVA e delle ritenute; nella generazione del modello Intrastat; nella preparazione della reportistica mensile per la casa madre; nella revisione annuale dei conti. Chi e quali caratteristiche stiamo ricercando: Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche; conoscenza del mondo IVA (detraibilità/indetraibilità, reverse charge, ecc.) e Intrastat; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot, formule come cerca.vert/x, indiretto, ecc.) e DocFinance; pregressa esperienza in studi professionali e/o contabilità aziendali articolate; saranno considerati un plus esperienza pregressa in aziende del settore retail e la conoscenza del gestionale Team System; capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità; precisione e attenzione nello svolgimento delle mansioni; capacità di pensiero logico-analitico, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra. Cosa possiamo offrirti: 40 ore sett.li dal lunedì a venerdì, orario 09:00-18:00; due giorni di smart-working in settimana; formazione completa "on the job" per garantire un apprendimento pratico e immediato e favorire una rapida integrazione nel ruolo; realtà in forte sviluppo che garantisce reali opportunità di crescita professionale; ambiente giovane e dinamico, dove tutte le voci sono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Other joinus La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) J-18808-Ljbffr