La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.
Oggi, siamo un team di 10 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori AC e DC, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, PMG, regolatori di tensione e automazioni per infissi.
Posizione:
Attualmente AMER S.p.A., società leader di Amer Group, sta cercando un TORNITORE CNC, da inserire nel Reparto Lavorazioni Meccaniche per la propria sede di Valdagno.
La risorsa si occuperà della conduzione e programmazione di torni a controllo numerico a 3 assi con linguaggio ISO, si richiede buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Requisiti:
* Esperienza nella mansione
* Diploma/qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico
* Conoscenza del disegno tecnico meccanico
* Disponibilità a lavorare su 2 turni
* Conoscenza delle macchine utensili, attrezzaggio e strumenti di misura
* Conoscenza della programmazione
* Autonomia organizzativa.
Altre informazioni:
La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno definite in funzione delle esperienze e delle competenze acquisite dal candidato.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr