Il Resort Almar Jesolo Resort & Spa, primo 5* di Jesolo e facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca coordinatore assistente bagnanti in previsione della prossima stagione estiva.
Di cosa ti occuperai:
Garantirai un corretto e fluido funzionamento del reparto. Sarai responsabile dei controlli richiesti per legge e per standard della struttura rispetto alle procedure di pulizia e sanificazione: i livelli di cloro della piscina, tenuta e aggiornamento dei registri HACCP e dei libretti di salvataggio. Sarà inoltre tua cura verificare il corretto funzionamento delle cabine wellness in collaborazione con il reparto manutenzione.
Gestirai il personale della tua area, nello specifico pianificherai i turni, formerai e supervisionerai i collaboratori, mantenendo alto il livello di servizio e reputazione del Resort. Ti occuperai del corretto approvvigionamento e mantenimento dell'attrezzatura necessaria allo svolgimento delle attività operative.
Chi vogliamo incontrare:
Persone con spiccato senso di responsabilità, che sanno relazionarsi in modo professionale e positivo con il cliente; esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata preferibilmente in strutture dello stesso segmento.
E' necessario il brevetto di bagnino di salvataggio e una buona conoscenza della lingua inglese.
Il resort, appartentente al segmento luxury, si distingue per un servizio accurato e richiede particolare cortesia ed eleganza nella relazione con l’ospite.
Cosa offriamo & Benefits:
Contratto a tempo determinato stagionale
Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni La struttura non è in grado di fornire alloggio, pertanto cerchiamo persone con residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.