Per azienda cliente del settore automotive ricerchiamo un apprendista da inserire nell'officina per mansione di supporto alla meccanica e carrozzeria.
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
1 anno
Si richiede un diploma/qualifica tecnici, l'esperienza in ambiente di officina con mansione di meccanico o carrozziere, attenzione ai dettagli e precisione, disponibilità a trasferte. Gradita formazione PES/PAV/PEI.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di: montaggio e smontaggio componenti veicolari, taglio scocca per diagnosi corrosione, manutenzione ordinaria su auto, moto, furgoni e/o camion (tagliandi, cambi gomme, regolazioni assetto etc.), ricerca di guasti ed anomalie, interventi di riparazione straordinaria secondo necessità, allestimento veicoli di prova, preparazione di documentazione inerente alla prova, interventi su veicoli elettrici e/o ibridi.