Prisma Tech da oltre 20 anni supporta le aziende durante tutto il processo di innovazione grazie alle migliori tecnologie all’avanguardia e all’aiuto di esperti.
I nostri specialisti infatti, sono a disposizione di più di 1000 clienti.
Aiutaci a promuovere l’innovazione nelle aziende unendoti al nostro team, se la tua figura professionale rispecchia i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum!
Stiamo cercando per la nostra sede di Cassina de’ Pecchi (MI) una figura professionale da inserire nel nostro gruppo di lavoro con mansione Inside Sales e Back Office.
Il/la candidato/a ideale deve avere una padronanza di concetti di informatica, doti di comunicazione interpersonale, capacità di pianificare il proprio lavoro e raggiungere gli obiettivi nei tempi concordati, deve essere disinvolto/a nell’approccio telefonico verso i Clienti e nella proposizione delle soluzioni offerte dall'azienda.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
* Mantenimento ed ampliamento del portafoglio Clienti in dotazione
* Analisi dei fabbisogni e delle esigenze dei Clienti
* Preparazione in autonomia di offerte commerciali
* Collaborazione con la rete vendita
* Aggiornamento dati nel CRM.
REQUISITI MINIMI
* Capacità di organizzazione del proprio lavoro sulla base di scadenze
* Ottima capacità di lavorare in team e di relazionarsi telefonicamente con la clientela
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio
* Comprensione della lingua inglese principalmente scritta.
REQUISITI PREFERENZIALI
• Precedente esperienza lavorativa in ambito commerciale, settore IT
• Formazione universitaria, anche triennale, in materie economiche o tecniche.
Retribuzione ed inquadramento saranno proporzionali all’esperienza del/la candidato/a.
Contratto di lavoro: dipendente CCNL Commercio
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Cassina de' Pecchi (MI)