La risorsa verrà impiegata in un’attività di presidio per importanti clienti pubblici con le seguenti mansioni:
* Assistenza al cliente in diversi ambiti tra cui l’utilizzo degli applicativi Microsoft, la gestione dell’utenza tramite Active Directory, il trasporto e l’assemblaggio di varie dotazioni informatiche.
* Assistenza telefonica a clienti per installazioni e risoluzione di problematiche software antivirus, inclusi interventi di bonifica PC tramite connessione remota.
* Supporto utenti, gestione dispositivi e tools aziendali (PC, stampanti, smartphone).
* Gestione e profilazione utenze in Azure Active Directory.
* Configurazione ed installazione PC / PDL.
* Customer care a tecnici on-site per configurazioni, migrazioni, sostituzioni di apparecchi e risoluzione di varie problematiche.
Requisiti di base
* Buona conoscenza dei database SQL Server e MySQL.
* Buona competenza su sistemi Windows.
* Conoscenza e capacità di risoluzione problemi.
* Conoscenza di Microsoft Access.
* Ottima conoscenza del gestionale AS/400.
Requisiti Preferenziali
* Capacità di lavorare per obiettivi.
* Autonomia e capacità di team working.
* Professionalità, entusiasmo e proattività.
* Spirito di adattamento e problem solving.
Caratteristiche dell’ambiente di lavoro e cosa offriamo:
* Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l’acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni.
* Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all’esperienza del candidato/a.
* Sede di lavoro: Padova (PD).
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77, del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
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