Chi siamo Bisazza S.p.A. è un’azienda di eccellenza, leader internazionale nel settore dei rivestimenti decorativi e dei mosaici di alta gamma. Con una lunga tradizione artigianale e una costante attenzione all’innovazione e al design, valorizziamo il talento e la passione, offrendo soluzioni uniche che trasformano gli spazi in opere d’arte. Cosa offriamo L’inserimento in una realtà di lavoro stimolante e dinamico. Formazione continua “on the job” e attenzione alla crescita tecnica e personale. Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT. Smartphone e Laptop aziendale. Mensa aziendale. Principali mansioni Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività: • gestione dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto; • configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows); • configurazione e troubleshooting su device Android/Apple; • supporto posta elettronica (Google Workspace) • monitoring dell’infrastruttura aziendale; • monitoring backup aziendali (Veeam) e segnalazioni di spam/virus (Crowdstrike). Requisiti • Competenze base di networking, sistemi operativi Windows (Client/Server) • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office • Buone capacità di comunicazione ed organizzative • Curiosità e voglia di imparare • Predisposizione a lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente • Buona conoscenza tecnica della lingua inglese • Esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk Titolo preferenziale • Competenze Microsoft Office 365 • Competenze Microsoft Client e Server • Competenze di base in ambito sicurezza informatica • Conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMware / Azure) Varie È richiesta la residenza nel raggio di 20/25 Km da Montecchio Maggiore (VI) E’ preferibile titolo di studio inerente all’Informatica (Es Perito Informatico) L’attività viene svolta in sede, dal Lun. al Ven. dalle 8:30/12:30 – 13:30/17:30