Impiegato/a supporto attività amministrative – part time pomeridiano a Parma
Autore annuncio: Risorse spa
Zona lavoro: Parma, Parma
Data pubblicazione: 17 novembre 2024
Sigla riferimento: 21162/16
Descrizione offerta:
Luogo di lavoro: Parma
Descrizione azienda: Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando, per piccola azienda cliente attiva nel settore terziario, un/a Impiegato/a supporto attività amministrative - part time pomeridiano.
La risorsa, affiancata dal/la responsabile amministrativo/a, si occuperà di:
* Disbrigo pratiche amministrative;
* Registrazione fatture attive e passive;
* Emissione ddt, gestione incassi e home banking.
Requisiti
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore (preferita la provenienza da azienda rispetto alla provenienza da studi professionali);
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Precisione ed affidabilità;
* Disponibilità a part-time pomeridiano;
* Possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro e/o domicilio in zona.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Parma zona est
Orario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO, 6 ore al giorno per 5 giorni, dal lun al ven dalle ore 13:00 alle ore 19:00.
CCNL Commercio Confcommercio Terziario
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive.
Livello da valutare in base alla seniority della ricerca.
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr