Addetto Centro prenotazione - attività inbound sanitario -
Assistenza clienti - Contact Center
Alliance Medical, multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini, ricerca per il nostro Centro diagnostico Castellano
Addetto/a Contact Center part time 30h - dal lunedì al sabato - contratto sostitutivo della durata di 12 mesi
Al riporto al Team Leader, ha l’obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti.
Le attività a seguire saranno quasi esclusivamente svolte telefonicamente (in cuffia):
* Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale
* Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni o richieste di disdette
* Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari
* Gestione di reclami
* Attività di Back-office a completamento dei servizi erogati
Si richiede:
* Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente
* Propensione all'ascolto
* Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali
* Precisione ed attenzione al dettaglio
* Disponibilità a lavorare su turni anche il sabato mattina
Costituiranno criterio preferenziale:
* Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell’assistenza telefonica in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico
* Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto
Di seguito i turni proposti che possono essere alternati a secondo delle esigenze interne:
Dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 o dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 19:30.
Trasformiamo la conoscenza in salute
Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria.
#J-18808-Ljbffr