Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati.
Per azienda leader nello sviluppo, progettazione, produzione e validazione di sistemi per l'industria cosmetica e biofarmaceutica, siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di Lavoro: Settala (MI)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda con forbice di Ral 30 - 35k
Responsabilità
L'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI si occuperà delle principali attività:
* Inserire gli ordini d'acquisto nel sistema gestionale aziendale, assicurandosi della correttezza dei dati.
* Monitorare lo stato degli ordini e verificare l'allineamento con le tempistiche di consegna previste, in base alle necessità/priorità aziendali.
* Contattare i fornitori per sollecitare la consegna degli ordini in ritardo o ottenere aggiornamenti sui tempi di evasione, da condividere con i clienti interni e da inserire a sistema.
* Collaborare con gli enti interni (magazzino, assembly, amministrazione, ecc.) per gestire eventuali problematiche sugli approvvigionamenti.
* Supportare i buyers nella gestione documentale relativa agli acquisti.
Competenze
L'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ideale, risponde ai seguenti requisti:
* Diploma di scuola media superiore.
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo (preferibile).
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile) e del pacchetto Office (Excel, Word).
* Buone doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con fornitori e colleghi.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
* Proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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