Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Invia il tuo europass cv aggiornato a
Per l’Ufficio E-Commerce del nostro Headquarter, specializzato nella gestione dei Marketplace, con l'obiettivo di implementare un importante progetto di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
Nello specifico, si occuperà di:
* Contenuti & Strategia : creare e gestire un calendario di contenuti TikTok, adattandolo ai trend e al pubblico. Produrre live shopping coinvolgenti, sperimentare formati e collaborare con influencer e team Marketing co-creando contenuti.
* Community Engagement: gestire interazioni, rispondere a commenti e DM, rafforzando il legame con i follower.
* E-Commerce: integrare strategie di vendita su TikTok Shop, ottimizzando CTR e conversioni in collaborazione con il team E-Commerce.
* Analisi dati: monitorare metriche chiave (reach, engagement, views, conversioni) e fornire insight per ottimizzare le performance.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Ottime capacità di creazione di contenuti, tra cui editing video e storytelling su misura per TikTok.
* Ottima conoscenza dell'algoritmo, delle funzionalità e delle tendenze di TikTok.
* Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
* Passione per i social media, per le tendenze digitali e la comprensione del comportamento del pubblico target.
* Ottime capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving.
* Buone capacità analitiche, abilità di interpretare i dati e di adattare le strategie di conseguenza.
* Una precedente esperienza in un ruolo incentrato sul Social Commerce o sull'E-Commerce costituisce un plus.
La risorsa lavorerà in un team professionale, giovane e dinamico che garantirà un facile inserimento nell’ambiente lavorativo.
Sede di lavoro: Headquarter del Gruppo, sito a Rimini
Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Marketing, Pubbliche relazioni e Redazione e revisione
Settori
Fabbricazione di prodotti farmaceutici
#J-18808-Ljbffr