Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti – per conto di un' azienda leader mondiale nel settore dei ticket restaurant. QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? - Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; - Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; - Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email; CHI CERCHIAMO? - Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; - Diploma di scuola superiore (requisito minimo); - Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; COSA OFFRIAMO? - Ambiente di lavoro internazionale; - Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; - PC aziendale; - Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); - Impegno richiesto full-time o part time; Luogo di lavoro: Pescara - Orari: Lun-Dom – 09:00 /17:30 (inizialmente saranno Lun-Sab) - Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 03 MARZO SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione