Humangest Spa, filiale di Thiene, ricerca per importante supermercato di Valdagno (VI) un Addetto / Addetta al banco.
La persona, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuper di rifornire il banco, accogliere la clientela e pulire banchi ed attrezzature. Il banco è relativo al reparto salumi ma non è richiesto il disosso o il taglio della stessa.
Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche in settori diversi, in attivit di accoglienza clienti e vendita al dettaglio
- Buona capacit di dialogo
- Disponibilit a lavorare a turni anche sabato e domenica
- Disponibilit al part time
Luogo di lavoro: Valdagno (VI).
Orario di lavoro: part time 24 ore, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo, su turni nella fascia oraria 7:00 - 21:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato