Per una società nostra cliente, specializzata nella costruzione di stampi per il settore automotive, e nella realizzazione di turbine per il settore idroelettrico, siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Dovrà garantire l'approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti ed il rispetto del budget definito.
Verificare lo stato di evasione degli ordini al fornitore in relazione alle date concordate; Mantenere i rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna; Scouting di nuovi fornitori; Raccogliere le necessità d'acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione ecc.
); Gestire le partenze dei prodotti acquistati e mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali; Occuparsi direttamente della gestione degli ordini a fornitori e della preparazione dei documenti per l'importazione; Collaborare con la direzione alla valutazione periodica dei fornitori.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: Esperienza nel settore metalmeccanico di 4/5 anni; Conoscenza base di meccanica e del disegno tecnico; Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); Sappia utilizzare il pacchetto office e il gestionale; Abbia buone capacità organizzative di gestione dei tempi, delle scadenze e di negoziazione; Capacità di relazione e comunicazione;
Orario di lavoro: Full Time Inquadramento CCNL metalmeccanico artigiano Sede di lavoro: Carré, Vicenza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77