Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms People First, filiale di Bassano del Grappa, seleziona per rinomata azienda cliente del settore metalmeccanico un/a:
OPERATORE OPERAIO - OPERAIA REPARTO PRESSE
La risorsa scelta sarà inserita nel reparto presse e rispondendo al responsabile di reparto si occuperà delle seguenti mansioni:
- conduzione e monitoraggio delle presse durante il ciclo produttivo,
- regolazione e impostazione dei parametri macchina,
- controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi prodotti.
REQUISITI
- Capacità di utilizzare le macchine utensili
- Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico
- Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura
- Manualità e precisione
- Esperienza di almeno 2 ? 3 anni
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di Lavoro: Romano d'Ezzelino
Orario di lavoro: a giornata con possibilità 2 turni
Contratto: in somministrazione, scopo assunzione, con Ral commisurata all'esperienza del profilo
Altre informazioni:
CCNL Metalmeccanico industria;
Mensa aziendale;
Welfare da ccnl;
Corsi di formazione.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.