Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
Operatori addetti al customer care
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Di cosa ti occuperai?
1. Assistenza tecnico-commerciale;
2. Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
3. Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
4. Attività di consulenza al cliente attivo.
Quali requisiti ricerchiamo?
1. Diploma di scuola superiore;
2. Problemsolving e team work;
3. Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
4. Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
5. Buone capacità relazionali e comunicative;
6. Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
7. Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato con part-time 20 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 9:00 – 20:00 (sabato 9:00 – 15:00 a rotazione), festivi compresi.
Luogo di lavoro: Arzano (Na).
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda della durata di 5gg.
#J-18808-Ljbffr