Humangest SpA, societa' di Ricerca and Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.
La risorsa, nello specifico, si dovra' occupare di:
- gestione telefonica dei clienti gia' attivi;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti
Il candidato/a ideale dovra' essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Ottima dialettica e orientamento al cliente;
- Preferibilmente pregressa esperienza in attivita' di Call Center Inbound/Outbound;
- Disponibilita' a lavorare su turni e capacita' organizzative;
- Ottime competenze informatiche;
- Capacita' di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Rende (CS)
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi
Per info e candidature *testo nascosto*
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunita' di impiego ed e' orientata verso la diversita' e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societa' del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalita', disabilita' o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno