Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un IT Service Desk Corporate Technician, con il compito di fornire assistenza telefonica da remoto o presso le sedi dei clienti per la risoluzione di problematiche (hardware e software) su: apparecchiature e applicazioni IT; Postazioni di lavoro di utenti presenti presso: Negozi, Sedi cliente, Filiali in Italia/Estero; IMAC di PC e configurazione di dispositivi mobili (Smartphone e Tablet). Mansioni principali: Supportare telefonicamente da remoto o presso le sedi cliente gli utenti che richiedono assistenza Hw/Sw; Interventi on-site in caso di necessità o trasferta programmata; IMAC di PC; Configurazione di dispositivi mobili (Smartphone e Tablet); Segnalare eventuali criticità per garantire la qualità del servizio. Competenze tecniche specifiche richieste: Conoscenza Windows client e piattaforma Office; Conoscenza principali client di posta; Conoscenza dell’AD per la gestione dei profili; Conoscenza MDM o similari; Conoscenza SCCM. Si richiede: Diploma di Perito Informatico o titoli affini; Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ambito IT o nella medesima mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità al lavoro su turni; Disponibilità a trasferte; Patente B. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in Team; Orientamento al cliente; Proattività. Si offre: Inserimento diretto nel CCNL Terziario Confcommercio ticket restaurant. Sede di lavoro: Mazzo di Rho (MI) L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91 e nel rispetto delle norme vigenti sul trattamento dei dati personali GDPR D.Lgs. 216/03 e Reg. UE 2016/679. J-18808-Ljbffr