Il Gruppo Multicedi, operante nel settore della GDO, è alla ricerca di una risorsa per un’opportunità lavorativa nell’Area HR – Payroll.
Informazioni sull’offerta di lavoro.
Cosa farai?
1. Gestione del processo mensile di rilevazione presenze, verifica ed elaborazione delle buste paga;
2. Aggiornamento anagrafiche dei dipendenti;
3. Coordinazione delle pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzione, cessazione, malattie ed infortuni.
Cosa ci aspettiamo da te?
1. Esperienza biennale nel ruolo;
2. Utilizzo del software Zucchetti, in particolare gli applicativi quali Paghe Infinity, Presenze Project, Work flow e Zscheduling;
3. Residenza e/o domicilio all’interno della Provincia di Caserta;
4. Conoscenza dei principali strumenti informatici - Pacchetto Office;
5. Predisposizione al lavoro di gruppo;
6. Capacità di Problem Solving;
7. Ottime doti relazionali e di comunicazione.
Cosa offriamo?
1. Crescita professionale;
2. Ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni.
La tipologia del contratto di lavoro sarà commisurata in base all’esperienza del Candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati raccolti saranno trattati e conservati in modo strettamente riservato ai sensi del D. Lgs 196/2003 e delle successive modifiche e integrazioni in materia di dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
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