AZIENDA Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore del Turismo, ricerca: CUSTOMER CARE/ASSISTANT SU TURNI - SEGRATE POSIZIONE Le risorse inserite nel team si dovranno occupare: - Fornire supporto ai clienti via telefono, email e chat. - Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni. - Risolvere problemi in modo proattivo e garantire un servizio eccellente. - Collaborare con il team per ottimizzare i processi di assistenza. REQUISITI - Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. - Buona conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus). - Capacità di problem-solving e gestione dello stress. ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? - Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o in apprendistato. - Luogo di lavoro: Segrate (MI) - Orario di lavoro: part time o full time su turni da lunedì a venerdì nella fascia oraria 08.00 - 22.00, sabato 08.00 - 20.00 e domenica 9.00 - 17.00 - CCNL e inquadramento: TURISMO- livello da definire in base all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004