Ali Spa Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un/a addetto/a Customer Service. Responsabilità principali: Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo. Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Collaborare con i team interni per migliorare i processi e lefficienza. Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti. Requisiti: Ottima conoscenza dellinglese. Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese. Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus. Abitudine a contesti internazionali, passione per il mondo digital e social. Capacità di problem solving e gestione del tempo. Attitudine positiva e orientamento al cliente. Si offre: Si offre contratto stagionale da aprile ad ottobre Da valutare inserimento diretto o in somministrazione CCNL Metalmeccanica Industria Ral 25K - 27K Orario Full Time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Massarosa #LI-LU82 Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MASSAROSA Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Retribuzione: EUR 1600 - EUR 2000 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=16145&job-title=addetto-addetta-customer-care&location=italy-tuscany-massarosa§or=informatica&role=customer-service&company-name=ali-spa&language=it