Weatherford è alla ricerca di un/a Payroll Admin per una sostituzione di maternità presso la sede di Ortona.
La risorsa sarà responsabile del controllo e della validazione della documentazione dei dipendenti, della gestione delle scritture contabili e degli accantonamenti, nonché della redazione della reportistica mensile.
Ruolo e Responsabilità:
1. Supervisione e controllo delle presenze, delle indennità e dei bonus riportati sul cartellino presenze.
2. Supervisionare l'approvazione del foglio presenze ai responsabili.
3. Distribuire le buste paga e le certificazioni dei redditi annuali ai dipendenti, predisponendo le trattenute sia in formato digitale che cartaceo.
4. Eseguire le scritture contabili mensili relative al costo del personale.
5. Gestire gli accantonamenti relativi a job bonus, ferie, recuperi e straordinari per il mese corrente attraverso il sistema presenze Vittoria RMS.
6. Gestire i rapporti e i pagamenti inerenti i fondi di pensione integrativa (Fondenergia e Previndai) ed assicurazione sanitaria (Fasie e Fasi).
7. Garantire un’adeguata reportistica inerente i dettagli della busta paga, inclusi giorni di ferie residui, giorni di recupero, straordinari, indennità e trasferte, suddivisi per paese e cliente.
8. Supervisionare l'elaborazione delle buste paga per l'Albania, verificando la correttezza dei fogli presenze e dei calcoli.
9. Registrare i costi del personale e inoltrare le richieste di pagamento per la busta paga ed eventuali altri adempimenti fiscali.
10. Supportare le riconciliazioni per i costi del personale per Italia ed i paesi dell’area East Med.
Esperienza:
1. Esperienza di 5-7 anni nell’ambito Payroll in contesti strutturati.
2. Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel.
3. Esperienza pregressa sui sistemi Oracle HCM e ADP saranno considerati un plus.
4. Precedente esperienza con JDE sarà considerata un plus.
5. Eccellenti capacità di analisi, attenzione ai dettagli e attitudine alla risoluzione dei problemi.
6. Autonomia decisionale, proattività e spirito d’iniziativa.
7. Forte attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali.
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