Ricerchiamo un Project Manager Senior che abbia maturato esperienza nella gestione di appalti pubblici, specificamente nel settore costruzione. Le principali attività sono: Coordinare e supervisionare l’andamento del progetto quindi gestione delle attività di cantiere; Supervisionare e gestire aspetti legati alla sicurezza; Gestione dei materiali, veicoli; SAL, contabilità, preventivazione; Gestione della comunicazione con i clienti. Requisiti: Laurea in ingegneria Ambiente e territorio, Meccanica, Elettrica, Elettronica, Gestionale o Diploma tecnico e comprovata esperienza di almeno 10 anni. Esperienza di Project Manager nel settore metalmeccanico. Buona conoscenza dei processi di change e risk management. Ottime capacità di analisi e negoziazione. Conoscenza SAP. Conoscenza del Codice degli Appalti. Conoscenza dei Software di contabilizzazione, come Primus. Conoscenza del software di Disegno Auto Cad LT. Soft skills richieste: Comunicazione efficace; Orientamento al risultato e qualità; Visione multidisciplinare dei processi; Capacità di coordinare gruppi di lavoro; Predisposto a mettersi in gioco; Lavorare sotto stress. L’inquadramento e l’offerta economica sarà commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Torre del Greco (NA), disponibilità a trasferte. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr