Elettra Srl è una metalmeccanica che produce sistemi di lavaggio per macchine da stampa e macchine per la cosmetica. La risorsa verrà inserita in ampliamento dell’organico a diretto riporto della proprietà. Principali compitigestione di una piccola filiale americana, compresa gestione banche americane, fatturazione e riconciliazioni bancarie in affiancamento al commercialista americanocontabilità industriale, controllo dei costi, budgetingsupporto alla proprietà per gestione finanziariaove necessario supporto al responsabile amministrativo per contabilità generale, prima nota, banche, scadenziari, registrazioni fatture passive, Iva e predisposizione del bilancio RequisitiPreferibile laurea in materie economico/amministrative/finanziarie.Preferibile esperienza di 5 anni.Tassativa la conoscenza fluente dell’inglese parlato e scritto.Preferibile che il candidato abbia minimo 30 anni.Disponibilità immediataPatente B – automunitiGrande voglia di crescere e imparare nel ruolo. Qualità richiesteSerietà, sincera disponibilità a imparare, spirito collaborativo. Opportunità di crescitaIl candidato potrà ambire a una posizione di responsabilità in ambito, finanziario e controllo di gestione. Orario di lavoroFull-Time PosizioneIn base al candidato, l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoroOlgiate Molgora (Lc) Conoscenze aggiuntiveSi richiede la familiarità nell’uso dei pacchetti Office (Word, Excel).Preferenziale ma non necessaria qualche conoscenza di Alyante (TS) e QuickBooks.