PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita delle persone.
Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un/una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.
Principali responsabilità:
Contabilità:
* Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
* Gestione delle note spese e dei rimborsi
* Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
* Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
* Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
* Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
Amministrazione:
* Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture)
* Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
* Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
* Supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
Acquisti:
* Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
* Raccolta e confronto di preventivi
* Negoziazione di condizioni commerciali
* Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne
* Controllo del rispetto del budget e analisi delle spese
* Collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR)
* Monitoraggio delle performance dei fornitori
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
* 2/3 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo o acquisti - preferibilmente in ambito APL (Agenzia per il Lavoro)
* Conoscenza dei principi contabili italiani
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
* Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Cosa offriamo
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
* Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone
* Contatto diretto con clienti italiani e internazionali
PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza.
Invia il tuo CV e unisciti al nostro team!