Adecco Consultant ricerca una/un Help Desk 2 livello da inserire in azienda leader nei servizi ambientali, in zona Milano Est.
La risorsa selezionata verr inserita in un ambiente giovane e dinamico e lavorer in team all'interno del Servizio IT. Avr le seguenti mansioni e responsabilit :
• Fornire supporto applicativo di secondo livello agli utenti business tramite sistema di ticketing;
• Gestire le attivit di troubleshooting e monitoraggio delle infrastrutture IT per risolvere eventuali anomalie;
• Configurazioni dei dispositivi da remoto;
• Collaborare con il team IT per la manutenzione e/o il miglioramento delle infrastrutture e dei servizi tecnologici.
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo informatico;
• Esperienza pregressa in ambito IT- Help Desk;
• Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows client, Android ed IOS;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Windows Active Directory;
• Competenze basiche in ambito fonia e Networking e della configurazione di apparati di rete;
• Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving;
• Conoscenza della lingua inglese per manuali tecnici.
Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ccnl Chimico, RAL 30K-32K e Ticket Restaurant.
Data inizio prevista: 20/02/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Segrate (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca