Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con esperienza nell’assistenza e gestione di clienti B2B? Unisciti a un’azienda solida e in crescita che opera nel settore degli accessori per il sollevamento! Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda strutturata specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per il sollevamento, ricerchiamo una figura di Customer Service Representative per sviluppare relazioni proficue e durature con i clienti presenti sul territorio italiano.
Si offre:
* assunzione diretta, CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità; inquadramento commisurato all’esperienza.
* ambiente di lavoro collaborativo
* possibilità di crescita professionale
* inserimento in azienda attualmente in fase di crescita
Orario di lavoro: full time, giornata
Sede di lavoro: provincia di Como
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma o laurea triennale ad indirizzo economico, marketing
* esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, internal sales support)
* gradita la provenienza da aziende manifatturiere del settore metalmeccanico
* conoscenza approfondita di Excel (livello intermedio / avanzato)
* completano il quadro: capacità di lavorare in team e in autonomia, capacità relazionali, esperienza nella gestione di situazioni impreviste, attenzione ai dettagli
Se vuoi entrare a far parte del team, candidati ora! Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi, se il tuo profilo professionale sarà ritenuto in linea con le richieste del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue responsabilità?
Lavorando in sinergia con i colleghi del back office commerciale e supportando la Responsabile Vendite Italia, ti occuperai di:
* inserire, monitorare e aggiornare gli ordini/offerte nel gestionale aziendale
* gestire le richieste dei clienti via telefono, email
* garantire un servizio clienti eccellente collaborando con il team vendite
* gestione possibili reclami dei clienti problem solving
* indagini di mercato tramite web dei competitors per l’inserimento di nuovi prodotti in gamma
* in supporto alla Responsabile Vendite Italia, monitorare le statistiche di vendita, contattare clienti inattivi e quelli in cui si registra una flessione nelle vendite per ristabilire la situazione e/o sviluppare nuove opportunità di business
* gestione dell’agenda della Responsabile Vendite, organizzazione di appuntamenti, call ecc
* gestire progetti ad hoc assegnati dalla Responsabile Vendite
* fare da back up alla Responsabile Vendite Italia quando necessario