Data ultimo aggiornamento: 01/04/2025
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una SEGRETARIA/O DI DIREZIONE.
La figura selezionata affiancherà il CEO dell'azienda e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività quotidiane della direzione e contribuirà al buon funzionamento dell'azienda.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Competenze amministrative consolidate e capacità di gestione delle pratiche burocratiche.
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Responsabilità:
* Gestione e organizzazione dell'agenda del direttore.
* Coordinamento di appuntamenti e riunioni, incluse le comunicazioni interne ed esterne.
* Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
* Gestione di pratiche amministrative e contabili.
* Assistenza nella comunicazione con clienti e fornitori.
Luogo di lavoro: Collecorvino (PE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30-12:30/15:00-19:00
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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