Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti? Noi di Gi Group, filiale di La Spezia, cerchiamo per importante azienda cliente del settore Luce&Gas: ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND Di cosa ti dovrai occupare? Contattare clienti potenziali e acquisiti per presentare offerte e promozioni; Gestire il processo di vendita telefonica con professionalità; Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; Ottime doti comunicative; Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì – fascia oraria 8:30-18:30. Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato – 25 ore settimanali – II liv. CCNL TLC. Luogo di lavoro: La Spezia – Sarzana - Carrara. Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr