Azienda leader nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca un/a Impiegato/a Front Office per la propria sede di Novara.
Descrizione del lavoro:
La risorsa si occuperà di tutte le attività relative all'accoglienza dei clienti, alla gestione delle comunicazioni e del flusso delle informazioni all'interno dell'azienda.
Sarà il punto di riferimento principale per i visitatori e dovrà garantire un servizio di assistenza telefonica e frontale di alta qualità.
Compiti principali:
* Accoglienza e gestione dei clienti, fornendo informazioni e indirizzandoli ai reparti competenti.
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, rispondendo a richieste di informazioni e smistando le chiamate.
* Organizzazione e gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle riunioni per la direzione e il team.
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (email, fax, post, ecc.).
* Supporto nelle attività amministrative e di back office (inserimento dati, gestione documentazione, archiviazione).
* Gestione delle forniture e delle richieste di materiali di cancelleria.
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area reception.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile una laurea triennale).
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front office o di assistenza clienti.
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestionale aziendale).
* Buone capacità relazionali, comunicative e di problem-solving.
* Attitudine al lavoro di squadra, organizzazione e precisione.
* Capacità di gestione dello stress e flessibilità oraria.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale.
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