HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l’Edilizia ricerchiamo una figura di:
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La figura ricercata risponderà alla responsabile delle risorse umane e si occuperà di:
1. Gestione delle pratiche relative alle attivazioni di rapporti di lavoro di personale dipendente e in somministrazione, comunicazione agli enti, trasformazioni contrattuali e variazioni anagrafiche;
2. Gestione e verifiche delle presenze del personale dipendente e controllo dei cedolini mensili;
3. Gestione delle pratiche relative a eventi di assenza (malattia, infortunio, maternità, congedi, etc.) e ad eventi con impatto economico (trattenute sindacali, cessione del quinto, pignoramenti, TFR, etc.);
4. Gestione degli aspetti normativi e fiscali del rapporto di lavoro, detrazioni fiscali, fondi pensione, fringe benefit e auto aziendali;
5. Gestione e archiviazione documentazione cartacea e digitale;
REQUISITI
* Diploma/laurea in discipline economiche o altro
* Esperienza maturata nel ruolo
* Saranno presi in considerazione anche profili provenienti da studi professionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza lingua inglese (B1/B2)
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Zucchetti e Sap Success Factor
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda, Ccnl Metalmeccanico, 14 mensilità, Ral 30k-35k, ticket restaurant da 6 euro, welfare e 2 giorni di smart working.
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