Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda di servizi, una risorsa per attivit di customer service. La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Principali attivit :
- Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni
- Gestione reclami
- Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi
Requisiti:
- Diploma
- Propensione al lavoro in team
- Problem solving
Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì 9.00 – 22.00, il sabato su turni dalle 9.00 alle 14.00.
Sede di lavoro: Caserta
Data inizio prevista: 10/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Caserta (Caserta)
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca