STAGE CUSTOMER SERVICE
Settore: Customer Service
Descrizione:
La risorsa in stage sar inserita all'interno dell'Area Customer Service e avr l'opportunit di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attivit :
Seguire il ciclo attivo: dall'ordine all'incasso;
Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte;
Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero;
Registrare gli incassi (assegni e bonifici) e monitoraggio delle situazioni dare - avere dei clienti;
Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita Ferrarelle e dei trasportatori;
Gestire il ciclo di fatturazione attiva.
Requisiti:
Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa o discipline affini;
Il possesso di un Master in Accounting-Finance costituisce un valore aggiunto;
Conoscenza della lingua inglese;
Buona padronanza di Excel;
Capacit analitica, precisione e attenzione ai dettagli;
Proattivit e buone doti relazionali.
Sede, periodo e tipologia di offerta:
Lo Stage avr una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolger presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE).
È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda.
________________________________________________
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parit di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusivit e la diversity.
- La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilit familiari;
- Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage