WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro per potenziamento organico interno, ricerca un/una HR SPECIALIST per la Filiale di Conegliano. PRINCIPALI MANSIONI: La risorsa, inserita nel Team di Filiale, si occuperà di: Screening CV di profili professionali appartenenti a diversi settori di business Colloqui di selezione Elaborazione Job description Stesura profili individuali dei candidati Gestione ed amministrazione del personale REQUISITI MINIMI: Laurea Triennale in ambito Umanistico/Economico/Giuridico Esperienza nel settore Buona conoscenza del pacchetto Office COMPLETANO IL PROFILO DEL/DELLA CANDIDATO/A: Serietà Professionalità Spiccate attitudini relazionali e dialettiche Capacità di Problem Solving Capacità di Team Working Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B