Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un professionista eccellente per svolgere il ruolo di Dottore Commercialista. La persona selezionata avrà una grande responsabilità nella gestione e consulenza fiscale, contabile e finanziaria dei nostri clienti.
Risposte principali
Sono richieste le seguenti mansioni:
* Gestire un pacchetto di clienti con consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria;
* Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, ditte individuali);
* Supportare operazioni straordinarie;
* Supportare la predisposizione di budget;
* Supportare pareri e ricerche;
* Redigere bilanci IV Direttiva con documenti collegati;
* Supportare la compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
* Supportare gli adempimenti Intrastat;
* Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
* Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti
Sono richieste le seguenti qualità:
* Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
* Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
* Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
* Forte propensione all'approfondimento; capacità Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
* Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
* Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Datev Koinos;
* Domicilio nella provincia di Piacenza e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Noi offriamo
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
Opportunità di crescita professionale;
Retribuzione competitiva;
Formazione continua e aggiornamenti professionali;
Come candidarsi
Inviare il CV o il tuo profilo LinkedIn specificando la posizione Rif. 250010 alla nostra sede previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito web. Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido.