Il nostro cliente è un’azienda storica che opera nel settore biomedicale e sanitario. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:
IMPIEGATA UFFICIO GARE/ GESTIONE APPALTI PUBBLICI
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
• Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni con le stazioni appaltanti.
• Verifica e controllo dei requisiti richiesti per la partecipazione.
• Collaborazione con il team legale per l’analisi dei bandi e delle clausole contrattuali.
• Redazione di report e documentazione amministrativa relativa agli appalti in corso.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo giuridico o amministrativo.
• Esperienza di almeno 2 anni nel settore della gestione appalti pubblici
• Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici (D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche).
• Ottime capacità di gestione e organizzazione del lavoro.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel e software per la gestione delle gare).
Luogo di lavoro: Bologna (BO) con possibilità di lavoro in smart working un giorno a settimana.
Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo: 30.000 – 35.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269