Per azienda italiana della GDO (grande distribuzione organizzata), che oggi conta molti punti vendita, tra ipermercati e supermercati siti in veneto, ricerca un/a addetto/a al banco informazioni. Il candidato dovrà occuparsi di: - Supportare il lavoro della barriera casse; - Attività di cassa e allestimento scaffali; -Assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi; -Attività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fatture; -Prenotazione premi collection e libri di testo; -Centralino telefonico Caratteristiche richieste: - flessibilità oraria; - ordine e precisione; - predisposizione alla vendita; - orientamento al cliente; - attitudine al lavoro di squadra. Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo. Contratto: - dal lunedì al venerdì full time; - tempo determinato con finalità di stabilizzazione in azienda. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione