La nostra Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, con sede in Rubano, cerca una figura per un'azienda specializzata nella fornitura di materiali per l'edilizia leggera. Il candidato ideale dovrà potenziare l'area acquisti e customer support.
L'incaricato sarà inserito all'interno dell'Ufficio tecnico e si occuperà della gestione degli acquisti, della relazione con i fornitori e delle attività di customer support sui materiali tecnici forniti.
In dettaglio:
* Gestire i contatti con i fornitori
* Predisporre gli ordini di acquisto
* Controllare le scorte di magazzino
* Analizzare i prezzi
* Eseguire le attività di customer support su prodotti tecnici forniti
* Gradita formazione come Geometra o titolo equipollente
* Esperienza nell'ambito tecnico/acquisti
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Per questo ruolo cerchiamo un candidato dotato di buona capacità di lavoro in team, propositività e dinamicità.
La sede di lavoro è situata nella Zona Nord di Padova.
L'assunzione avverrà a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato.