Manpower Divisione Engineering, in ottica di sviluppo di nuovi progetti presso prestigioso cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca:
1 Process & Planning Engineer Junior
La figura sarà inserita all’interno dell'ufficio Industrial Engineering il quale è in prima linea in un piano di sviluppo aziendale pluriennale che si traduce in analisi e revisione del processo fisico e di quello informativo, analisi dati statistici di produzione, analisi e ottimizzazione delle scorte, la standardizzazione delle procedure di fabbricazione, lo snellimento dei processi, il miglioramento dei layout dei raparti, l’incremento del livello tecnologico produttivo.
Nello specifico, il collaboratore si spenderà operativamente (in modo graduale e attraverso un percorso di formazione on the job) in tali ambiti con particolare attenzione a:
1. Analisi del process flow dei prodotti
2. Standardizzazione delle procedure/istruzioni operative
3. Project Management dei progetti di Industrial Engineering
4. Analisi consuntivi/forecast di vendita/tempi di produzione
5. Lean Manufacturing
OFFRIAMO la possibilità di inserimento tramite un INSERIMENTO DIRETTO. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui le tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sarà valorizzato.
Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto! JOIN US!CERCHIAMO persone intraprendenti, appassionate e alla ricerca di nuove sfide. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale/Industriale/Meccanica. Gradita esperienza all’interno di uffici Tecnici, Tempi&Metodi, Pianificazione e Controllo, Miglioramento Continuo Sw richiesti: MS Excel livello avanzato, MS Project livello base (o altro sw di pianificazione), Autocad livello base (solo per gestione layout, no progettazione meccanica) Sw graditi: PowerBI Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei concetti e strumenti di Lean Manufacturing Buone attitudini alle relazioni interpersonali capacità di problem solving e teamwork completano il profilo