Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.Il nostro cliente, PMI operante nel settore Food Equipment, ci ha incaricato di ricercare un/a:RESPONSABILE UFFICIO TECNICOLa risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: Coordinare le attività legate allo sviluppo dei progetti, dall'analisi di fattibilità alla gestione delle modifiche in base alle richieste dei Clienti;Verificare la potenzialità e la fattibilità tecnica ed economica dei progetti con le Funzioni aziendali coinvolte (RD, progettazione, produzione, ufficio automation);Coordinare e supportare le attività di progettazione, pianificando e assegnando i carichi di lavoro;Collaborare al raggiungimento degli obiettivi di budget, al rispetto delle tempistiche e alla puntuale produzione del flusso delle informazioni tecniche con il committente e con il cliente interno (acquisti, produzione, magazzino, comissioning);Garantire che la commessa possa essere realizzata rispettando i parametri di qualità, costi e tempi definiti;Assicurare il miglioramento continuo del progetto, monitorandone l'avanzamento in tutti gli aspetti;Garantire il rispetto delle specifiche condivise con il cliente ed il rispetto, nonché l’aggiornamento, delle normative direttive e di sicurezza.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente;Esperienza pregressa di 4/7 anni nel ruolo ricercato in aziende del settore Food Equipment;Esperienza nella gestione di risorse;Completano il profilo ottime doti di leadership, di problem solving e orientamento al miglioramento continuo.Sede di lavoro: provincia di Verona